Queste le probabili formazioni di Juventus-Borussia Monchengladbach, incontro valido per la terza giornata del Gruppo D della UEFA Champions League. Fischio d’inizio mercoledì 21 ottobre alle 20.45 allo ‘Juventus Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Craig Thomson (Scozia).
Contro i tedeschi, la squadra di Max Allegri può mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. Il tecnico bianconero potrà contare su Buffon, per cui si temeva un forfait dopo la botta al polpaccio rimediata domenica sera contro l’Inter: il portierone della Juventus ha superato il provino nella seduta di allenamento a Vinovo e sarà pienamente disponibile per la trasferta di Leverkusen.
Confermata sia la difesa, con Barzagli, Bonucci e Chiellini centrali, che il centrocampo, dove giocheranno i tre interni Khedira, Marchisio e Pogba; sulle fasce agiranno Cuadrado ed Evra. In attacco ci sarà quasi certamente Morata, mentre è ballottaggio tra Mandzukic e Dybala per l’ultima maglia disponibile in avanti: alla fine dovrebbe spuntarla il croato.
>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BAYER LEVERKUSEN – ROMA
Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. All. : Allegri.
Borussia Monchengladbach: Sommer; Korb, Christensen, Dominguez, Wendt; Johnson, Xhaka, Dahoud, Traore; Stindl, Raffael. All. Schubert.