Brutto colpo per i tifosi della Roma, che non potranno più vedere in chiaro il match di Champions League che i giallorossi giocheranno in casa del Bayer Leverkusen. La partita doveva andare in onda su Italia Uno, ma Mediaset ha cambiato programmazione, decidendo di trasmettere Arsenal – Bayern Monaco.
La partita della Roma andrà in onda solo sui canali a pagamento di Mediaset Premium, costringendo i tifosi giallorossi non in possesso dell’abbonamento a trovare soluzioni alternative, come lo streaming (ovviamente illegale) e le dirette testuali.
Rimanendo alla tv, per i tifosi romanisti non ci sarà nemmeno il ‘supporto’ delle emittenti straniere: il canale tedesco ZDF, che fa parte del ‘pacchetto’ dei canali Sky in chiaro, non trasmetterà infatti l’incontro, che andrà invece in onda a pagamento, in Germania, su Sky Deutschland.
(Foto da Twitter)
Visualizza Commenti
Purtroppo sono le solite promesse fatte agli italiani. Preferiscono trasmettere la partite di squadre straniere anziché le partite delle squadre italiane. Patetici e falsi.....,