Categorie: CostumeEsteri

Arriva l’aereo di Frozen. Le principesse Anna ed Elsa voleranno sulla livrea di un Boeing 737

Arriva l’aereo di Frozen, il film d’animazione della Disney. Le principesse Anna ed Elsa saranno liete di accompagnare per i cieli i tanti fans sparsi per il mondo. L’idea di realizzare un aeromobile che ritrae i personaggi di Frozen è della compagnia aerea canadese Westjet. Ci sono voluti 21 giorni di lavoro, insieme agli artisti della Disney, per personalizzare la livrea e gli interni di un Boeing 737. Oltre alle principesse Anna e Elsa è ritratto il pupazzo di neve Olaf.

La compagnia canadese ha assunto artisti provenienti da Stati Uniti, Germania e ovviamente dal Canada. È dotato di un servizio on demand, che consentirà ai passeggeri di guardare una selezione di film Disney e volerà su tutte le tratte coperte dai 737, Orlando compresa.

La realizzazione è stata riproposta su Youtube con un video in time-lapse che sta diventando rapidamente virale.

Si tratta del secondo aereo a tema Disney per la compagnia d’oltreoceano dopo quello dedicato a Topolino Apprendista Stregone nel 2013.

Immagine dal profilo facebook della WestJet

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anna ed elsa west jetfrozen sulla livrea di un aereowestjet frozen sulla livrea di un aereo frozen disney boeing 737 della westjet