Categorie: EconomiaPolitica

Legge di Stabilità, Renzi alla minoranza Dem: “Non fate come Totò”

Prosegue il duello a distanza tra il premier Matteo Renzi e la minoranza Dem sulla legge di Stabilità. Protagonista di un’intervista concessa al Tg5, il capo del Governo ha fatto ricorso alla consueta ironia: “Non è una novità: c’è ormai una parte del Pd che, come direbbe Totò, si oppone a prescindere. Contesteranno anche il colore delle mie cravatte”.

“Questa legge di Stabilità realizza battaglie storiche del Pd e c’è chi passa il tempo a lamentarsi. Ce ne faremo una ragione – prosegue Renzi – L’Italia è più solida e sta meglio. Ci sono tanti segnali positivi che vanno sottolineati. Però manca ancora qualcosa: la riduzione delle tasse, pagarle meno e pagarle tutti. Abbiano iniziato con gli 80 euro, ora Tasi e Imu“.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Demlegge di stabilitàMatteo Renzipartito democraticoRenziRenzi contro minoranza DemRenzi su legge di stabilitàRenzi su minoranza DemRenzi Totò