Categorie: CronacaLazio

Roma, grave incidente sul Raccordo anulare | Scontro a uno svincolo: un morto e 3 feriti

Grave incidente nelle prime ore di domenica mattina sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un morto e tre feriti gravi: questo il bilancio del sinistro.

Nello scontro sarebbero rimasti coinvolti otto veicoli, secondo la Polstrada di Roma. La vittima è un giovane romano di 27 anni, Gianluca Armagno, residente nel quartiere di Cinecittà. Lo riporta Repubblica.it.

In un primo momento il bilancio sembrava più grave. I tre feriti gravi sono ricoverati in diversi ospedali nella capitale. I veicoli si sono scontrati sulla carreggiata esterna nel tratto compreso tra lo svincolo di via Laurentina e via Ardeatina.

Anas comunica che è stato riaperto il tratto della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma, precedentemente chiuso a causa dell’incidente avvenuto questa mattina all’altezza del km 51,300.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: due morti incidente gra romafurgone contro auto gra romagianluca armagnoincidente graincidente gra romaincidente gra roma domenica 18 ottobremorto gianluca armagno