Categorie: CronacaLombardia

Trovato morto l’operaio sparito nel Bresciano| Il cadavere era sulla riva di un torrente

È stato ritrovato morto Giuseppe Ghirardini, l’operaio bresciano di 50 anni che era scomparso mercoledì, pochi giorni dopo la sparizione del suo datore di lavoro Mario Bozzoli.

Il cadavere è stato rinvenuto sulle rive di un torrente, a poca distanza dalla località di Ponte di Legno, nel Bresciano, dove mercoledì pomeriggio Ghirardini aveva lasciato l’auto, a Ponte di Legno.

La conferma arriva dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia.

Nella serata di venerdì è stata trovata la sua automobile, una Suzuki Vitara marrone nei pressi di Ponte di Legno nel Bresciano lungo una strada denominata Tonalina. La distanza tra il punto di ritrovamento dell’auto e l’ultimo luogo dove il cellulare dell’uomo ha agganciato una cella, all’altezza del passo di Crocedomini, è di circa 80 km. La vettura, dopo gli accertamenti della Scientifica sul posto durati quasi tutta la notte, è stata portata al comando provinciale dei carabinieri di Brescia dove saranno ultimate le analisi.

Foto dal profilo Facebook

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giuseppe ghirardini mortogiuseppe ghirardini trovato morto sulle rive del fiumetrovato morto ghirardinitrovato morto l'operio sparito nel bresciano