Categorie: CronacaMarche

Incidente mortale a Macerata | Un ventenne ha perso la vita

Un ragazzo di 20 anni, Andrea Vitale, di Porto Sant’Elpidio (Fermo), è morto la notte scorsa in un incidente stradale avvenuto a Macerata, lungo la superstrada. Viaggiava a bordo di un’utilitaria condotta da un amico: per cause ancora in corso di accertamento, la vettura è uscita di strada ed è andata a schiantarsi contro la cuspide dello svincolo per Sforzacosta. Il conducente della vettura è rimasto illeso.

La vittima era a bordo di una Fiat Punto guidata da un altro ventenne. Verso le 1:45, lungo la superstrada ‘Valdichienti’, l’auto ha impattato violentemente prima contro il deviatore in plastica messo a protezione del guard-rail, e poi contro il guard-rail, proprio nel punto in cui forma una cuspide. La vettura si è poi fermata dopo alcune decine di metri. Andrea Vitale è morto sul colpo per le gravissime lesioni riportate. Ferite lievi invece per il compagno.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente andrea vitaleincidente maceratamaceratamorto andrea vitale