Categorie: CronacaLombardia

Varese, incidente in mattinata sull’autostrada A8 | Gravi disagi al traffico in direzione Milano

Tre vetture sono rimaste coinvolte in un incidente sull’autostrada A8 (Milano – Varese). La collisione è avvenuta nel tratto tra Solbiate e Cavaria (km 35 e 700), attorno alle 9.35 di questa mattina, occupando l’intera carreggiata.

Per riportare la situazione alla normalità, è stato reso necessario l’intervento di Autostrade per l’Italia e dei mezzi di soccorso. Il traffico veicolare è ricominciato solo attorno alle 10.40, ma ancora con diversi disagi per i mezzi in transito.

Si tratta del secondo incidente in poche ore nei pressi di Solbiate Arno: nella notte fra mercoledì e giovedì, infatti, due persone sono rimaste ferite in un incidente (in direzione Varese), quando la loro auto si è schiantata contro il guard rail.

Immagine di repertorio

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: a8 traffico in tilt incidentegravi disagi autostrada milano vareseIncidente Autostrada a8 SolbiateIncidente autostrada direzione vareseIncidente sautostrada a8 Milano vareseIncidente solbiate Cavariaincidente tre auto autostrada a8incidenti autostrada a8 Solbiatetraffico autostrada Milano Varese a8