Categorie: CronacaUmbria

San Gemini, auto contro tir: un morto | L’uomo è rimasto incastrato tra le lamiere

Tragedia questo pomeriggio lungo la E45 in direzione nord, al termine della galleria di Collecapretto, nei pressi di San Gemini, in provincia di Terni.

Un uomo è morto in un incidente stradale. Secondo i primi rilievi della polizia stradale, si è trattato di un tamponamento, che ha coinvolto un Fiat Punto guidata dalla persona deceduta e un autoarticolato carico di pomodori. Il conducente di quest’ultimo è rimasto illeso.

Sul posto oltre agli agenti, anche i vigili del fuoco, impegnati nelle difficili operazioni di recupero del corpo della persona rimasta incastrata tra le lamiere. Bloccato il traffico in direzione Perugia, con uscita a San Gemini nord.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente mortale san geminiincidente stradale muore a san geminiincidente stradale san geminisan gemini incidente mortalesan gemini incidente stradalesan gemini muore in incidente stradale