Sembra essere tornata la pace tra Alessandro e Federica all’interno del Grande Fratello. Durante la diretta di giovedì 15 ottobre, Alessandro ha scritto una lettera alla sua compagna di gioco chiedendole scusa per il suo comportamento.
E Federica, nonostante tentasse di darsi un contegno e di mostrare un finto menefreghismo, ha pianto tutte le sue lacrime: è evidente che lei sia ancora attratta dal pugile romano dal cuore tenero ma teme che lui abbia ancora il cuore colmo di amore per Lidia. La quale, dal canto suo, gli ha detto in garage di non essere più innamorata di lui, spezzandogli il cuore.
E se da una parte la sorella di Alessandro che è entrata nella Casa gli ha fatto intendere di passare oltre, dall’altra Lidia in confessionale ammette di provare un pochino di fastidio: “Mi dispiacerebbe vedere Alessandro con un’altra ragazza qui. Mi dispiacerebbe se si fidanzasse in Casa, o con Federica o con un’altra ragazza…”.
Con un’altra ragazza? E chi dovrebbe essere? Lidia del resto ha detto di essere innamorata di un altro, che cosa pretende adesso? Speriamo che Alessandro decida di godersi al meglio questa esperienza senza farsi scrupoli…