Queste le probabili formazioni di Hellas Verona – Udinese, match valido per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre alle 15, stadio ‘Bentegodi‘ di Verona. Arbitrerà il signor Claudio Gavillucci della sezione di Latina.
Il Verona di Mandorlini presenta diversi ballottaggi. In difesa rientra Marquez, che potrebbe essere titolare al posto di Helander (che ha ben figurato finora), mentre a centrocampo si giocano un posto Sala e Greco. In attacco spazio a Pazzini, che sarà affiancato da Gomez e da uno tra Jankovic e Siligardi.
L’Udinese conferma 10 degli undici uomini che hanno pareggiato contro il Genoa. L‘unico dubbio riguarda la presenza di Thereau: se ci sarà, farà coppia in attacco con Di Natale, ma è possibile l’inserimento di Fernandes trequartista, con il capitano dei friulani unica punta.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA
Verona: Rafael; Pisano, Moras, Marquez, Souprayen; Greco, Viviani, Hallfredsson; Siligardi, Pazzini, Gomez. All. : Mandorlini.
Udinese: Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Edenilson, Badu, Lodi, Marquinho, Adnan; Fernandes; Di Natale. All. : Colantuono.