Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Atalanta-Carpi. Pinilla nel tridente con Moralez e Gomez, Lazzari dal 1′

Queste le probabili formazioni di Atalanta – Carpi, partita valida per l’ottava giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 18 ottobre alle 15, stadio Atleti azzurri d’Italia’ di Bergamo. Arbitrerà il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli.

Reja si presenta con quasi tutta la rosa a disposizione, ma dovrà fare a meno dell’assenza per squalifica di Gabriel Paletta. Ballottaggio, dunque, per il posto da titolare accanto a Toloi: Stendardo sembra favorito su Cherubin. Il tridente dovrebbe essere composto da Moralez, Pinilla e Gomez.

Sannino continua a sperimentare moduli e uomini nel tentativo di recuperare posizioni in classifica. In porta dovrebbe giocare Belec al posto del bocciato Brkic, mentre Lazzari dovrebbe vincere il ballottaggio a centrocampo con Lollo e Bianco. Confermatissimo l’attacco Borriello-Matos.

>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELL’OTTAVA GIORNATA

Atalanta: Sportiello; Masiello, Dramè, Toloi, Stendardo; Kurtic, De Roon, Carmona; Moralez, Pinilla, Gomez. All.: Reja.

Carpi: Belec; Zaccardo, Spolli, Gagliolo; Letizia, Lazzari, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. All.: Sannino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 8a giornata di Serie AatalantaAtalanta-CarpiAtalanta-Carpi orariocarpidata Atalanta-Carpiformazione Carpi 8a giornataFormazione Carpi ottava giornataformazioni 8a giornata di Serie AFormazioni Atalanta 8a giornataformazioni atalanta ottava giornataformazioni Atalanta-Carpiformazioni ottava giornata di Serie Aformazioni Serie Aottava giornata di Serie Aprobabili formazioni Atalanta 8a giornataprobabili formazioni Atalanta ottava giornataprobabili formazioni Atalanta-Carpiprobabili formazioni Carpi 8a giornataprobabili formazioni Carpi ottava giornataprobabili formazioni serie Aserie A