Categorie: TV

Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della settima puntata del 21 ottobre 2015

Squadra Antimafia 7, le anticipazioni della settima puntata del 21 ottobre 2015

Mentre Saverio Torrisi (Fabio Troiano) introduce ai Corvo e a De Silva (Paolo Pierobon) i dettagli del super business in cui è coinvolto (un gasdotto tra il Kazakistan e l’Italia), la Squadra è impegnata nella ricerca di Tempofosco (Giovanni Scifoni), messo fuori gioco da Anna (Daniela Marra) che ha deciso di giocare una sua partita personale contro il socio del Broker senza rispettare i codici della legge.

Anche lei sul finire della sesta puntata aveva lo sguardo killer tipico del Calcaterra di questa stagione. Infatti il commissario continua la sua personale “lotta al crimine” fatta di omicidi. Adesso però Sandro, che era andato a casa del commissario proprio poco prima che facesse la sua ultima vittima, dovrà indagare sull’omicidio di Don Manzini, un prete colluso con la mafia, ucciso da Calcaterra.

Si riuscirà finalmente a fare luce su questa doppia vita di Mimmo? Anche perché diciamo molto sinceramente: queste ultime puntata non sono state particolarmente appassionanti…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Squadra Antimafia 7Squadra Antimafia 7 ancitipazioni settima puntataSquadra Antimafia 7 anticipazioniSquadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntataSquadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata 21 ottobreSquadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata 21 ottobre 2015Squadra Antimafia 7 anticipazioni settima puntata mercoledì 21 ottobreSquadra Antimafia 7 le anticipazioniSquadra Antimafia 7 le anticipazioni mercoledì prossimoSquadra Antimafia 7 le anticipazioni prossima puntata