È stato trovato in fin di vita in un bordello Lamar Odom, il 35enne statunitense ex stella dell’Nba. L’uomo è stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada. Trasportato in ospedale, ora lotterebbe tra la vita e la morte, anche se sulle sue condizioni vige il massimo riserbo.
A ritrovare Odom è stato il proprietario del love ranch: secondo il suo racconto, Odom avrebbe preso possesso della camera sabato e si sarebbe sentito male martedì. L’ex moglie Khloe Kardashian appresa la notizia sarebbe precipitata in ospedale, al suo fianco. Uno dei primi a correre in ospedale per accertarsi delle sue condizioni è stato Kobe Bryant, suo ex compagno di squadra ai tempi dei Lakers.
Sulle condizioni dell’ex giocatore dei Los Angeles Lakers e dei Dallas Mavericks c’è il massimo riserbo. Nella suite di Odom, al momento del ritrovamento, sono state ritrovate alcune pastiglie di un tipo particolare di Viagra alle erbe e una bottiglia di cognac. Durante il suo soggiorno al love ranch, sempre secondo quanto riferito dal proprietario, Odom avrebbe ricevuto la visita di due donne.
I soccorsi, allertati dallo stesso proprietario del bordello, sono intervenuti sul posto e hanno cercato di caricare Odom a bordo dell’elicottero ma, a causa della sua statura, l’operazione si è resa impossibile: l’ex atleta è stato così trasportato al Desert View Hospital a bordo di un’ambulanza.