Continua il gossip e il gioco delle coppie all’interno della Casa del Grande Fratello. Sono tornati dal garage Lidia e Alessandro: la gemella è stata chiara e ha detto al suo ex di non essere più innamorata di lui. Adesso resta da capire come si comporterà il romano dal cuore tenero con la sua compagna di gioco, Federica.
Dal canto suo la prorompente Federica durante la settimana ha più volte pianto in confessionale dopo aver visto dei video dei due in garage, ammettendo di aver pensato che la settimana vissuta intimamente con Alessandro significasse per lui qualcosa di più, ma allo stesso tempo ammettendo che forse ha accelerato troppo le cose…
Si è confidata un po’ con tutti e poi è stata la volta di chiacchierare con Kevin, seduta su di lui in poltrona. I due parlano fitto, lei gli dice che la cotta presa per il bel pugile non è finita e il pensiero di dormirci insieme a letto, essendo coppia di gioco ma non di fatto, la mette a disagio, ma nelle stesso tempo alla panterona di Salerno pare non dispiacere il contatto fisico con il nominato della settimana…
Lui non sembra invece particolarmente interessato e non ricambia le attenzioni fino a quando, per marcare il territorio, non arriva Jessica che in questi ultimi giorni si è avvicinata parecchio a Kevin.
Il quale alla fine, si trova in mezzo a due fuochi…