Torna stasera, martedì 13 ottobre, in prima serata su Retequattro , “La strada dei Miracoli”, un viaggio al confine tra spiritualità e misticismo, condotto dalla giornalista Safiria Leccese. Nella nuova edizione sarà dedicato maggiore spazio all’attualità, senza però dimenticare le testimonianze dei miracolati.
A commentare le immagini suggestive, i documenti inediti e i reportage sul campo, gli ospiti Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli. Nella prima puntata racconterà la sua esperienza anche Alfonso Signorini.
Nella prima puntata si ripartirà da Medjugorje: “La scelta di Medjugorje in prima puntata – spiega la conduttrice a TgCom24 – risponde al bisogno di far incontrare i temi tradizionali con l’attualità. Perché è un classico della spiritualità, con 43 anni di apparizioni, ma è anche un tema molto attuale perché si aspetta da una settimana all’altra il pronunciamento del Vaticano a riguardo”.
Passando all’attualità, Safiria Leccese ha raccontato: “Avremo anche una lunga intervista a Monsignor Charamsa (il teologo allontanato dopo aver dichiarato la sua omosessualità, ndr.). Abbiamo cercato si far emergere soprattutto il suo lato più umano, la sua difficoltà come persona nell’essere al centro di questa situazione”.
Visualizza Commenti
Vorrei un cantatto con voi per cose importantissime
Perché si dà ancora spazio a Cecchi Paone che, con arroganza, zittisce professori e scienziati???
voglio scrivere alla redazione della strada dei miracoli...potete darmi email???