Categorie: CronacaFriuli Venezia Giulia

Pordenone, madre e figlia uccise in casa | Arrestato un 57enne socio delle vittime

Ha già un volto il presunto responsabile dell’omicidio di due donne di origine cinesi, madre e figlia, avvenuto nel loro appartamento in centro a Pordenone. Le due, di 46 e 22 anni, sono state ritrovate sgozzate. È stato infatti arrestato Yongxin Wu, 57 anni, di origini cinesi e consuocero della vittima più anziana.

L’uomo è stato trovato nelle vicinanze del luogo del delitto (viale Marconi 19) sporco di sangue. Per uccidere le due donne potrebbe essere stata usata un’accetta. L’allarme è stato lanciato da un passante che ha notato due stranieri che gridavano a bordo strada.

Sul posto sono giunti polizia e carabinieri che hanno separato i contendenti, uno di loro aveva mani e vestiti sporchi di sangue. Saliti al primo piano dello stabile, gli agenti hanno rinvenuto le due donne prive di vita in un lago di sangue: la madre era stesa a terra, mentre la figlia era riversa su una sedia, entrambe colpite con fendenti al collo.

I due sono stati fermati e portati in questura per l’interrogatorio. L’assassino sarebbe il parente e socio delle vittime nella gestione di un bar, l’altra persona sarebbe invece un connazionale che aveva cercato di bloccare l’assassino. Il movente sarebbe legato a questioni economiche.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arresti Pordenonearresto presunto omicida pordenonecinesi morte pordenonecinesi ucciseduplice omicidio pordenonemadre e figlia ucciseomicidio cinesi pordenoneomicidio PordenonepordenoneYongxin Wu