Categorie: Gossip

Gossip, la rivista “Esquire” elegge Emilia Clarke la donna più sexy del 2015 /FOTO

Emilia Clarke è la donna (vivente) più sexy. Lo ha decretato la rivista “Esquire” che ogni anno incorona una celebrità, eleggendola a simbolo assoluto di sensualità. Per Emilia è il secondo riconoscimento di quest tipo dato che già la rivista “GQ” l’ha eletta “donna dell’anno”.

L’attrice ha raggiunto il successo con “Il trono di spade”, poi è passata al cinema, mostrando la sua attitudine ai ruoli di azione con “Terminator: Genisys” accanto ad Arnold Schwarzenegger.

La rivista ha spiegato la decisione definendo Emilia come un perfetto mix di contraddizioni: “Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "Terminator Genisys"emilia clarkeEmilia Clarke esquireEmilia Clarke esuireEmilia Clarke fotoEmilia Clarke gqEmilia Clarke photoEmilia Clarke sexyEmilia Clarke su esquireEmilia Clarke su esuirefoto Emilia Clarkegossip newsHotnews gossip