Non è chiaro perché ma Laura Chiatti e Marco Bocci sono finiti negli ultimi tempi nei mirino del gossip, molto spesso del tutto infondato. Anzi l’attrice una motivazione ce l’ha: l’invidia.
Ma andiamo con ordine. Alcuni siti internet nei giorni scorsi hanno ipotizzato che sia nato un certo feeling tra Marco Bocci e Claudia Gerini impegnati insieme sul set del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te” nel quale ci sono diverse scene di “passione”. Molti hanno scritto che Laura Chiatti sia andata su tutte le furie per una serie di attenzioni che la donna avrebbe rivolto a suo marito.
Niente di più falso,a quanto pare. È stata la stessa Laura Chiatti a smentire categoricamente le voci usando ancora una volta il suo profilo Instagram per dire la sua, tra la rassegnazione e il polemico. Ecco cosa ha scritto postando una foto in auto con Marco Bocci:
Amore siamo talmente noiosi nella nostra imbarazzante felicità ,che ora hanno dovuto inventare che addirittura volano piatti a casa nostra a causa di una tua adoratissima collega !!!😭😭😭😭😭😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂povera Italia !!! È proprio fastidiosa per il mondo la nostra felicità !!!! Ps ma poi noi a casa non li abbiamo neanche i piatti !!!😭😭😂😂😂😂😂😂😂
Non è la prima volta che l’attrice se la prende con i giornalisti per l’intrusione nella sua vita privata ma anche per diffondere notizie del tutto prive di fondamento. Ma questo non le impedisce di godersi la sua meravigliosa famiglia!