Carlos Tevez potrebbe già separarsi dal Boca Juniors e far ritorno alla Juventus. L’Apache era tornato in Argentina quest’estate, ma a quanto pare il club di Buenos Aires ha qualche problema a livello economico, e Tevez, che non percepisce lo stipendio da circa tre mesi, sta seriamente prendendo in considerazione l’addio.
L’ex bianconero avrebbe inoltre avuto qualche battibecco con Riquelme, storica bandiera del Boca, e non si sentirebbe abbastanza tutelato dalla società, per la quale aveva rinunciato a offerte assai più vantaggiose.
Tevez potrebbe lasciare dopo aver regalato agli ‘xeneizes’ il 31esimo scudetto, che ormai è vicinissimo, visto che la sua squadra è al primo posto del campionato argentino con 6 punti di vantaggio sulla seconda a tre giornate dalla fine.
Sulle sue tracce ci sono i brasiliani del Corinthians, ma se la Juve chiamasse, l’Apache tornerebbe volentieri nel campionato italiano: in bianconero, poi, troverebbe un connazionale dal talento cristallino come Paulo Dybala a cui fare da chioccia per prepararlo a diventare il suo erede.