Categorie: Sport

Juve, Tevez può tornare: il Boca non gli paga più lo stipendio

Carlos Tevez potrebbe già separarsi dal Boca Juniors e far ritorno alla Juventus. L’Apache era tornato in Argentina quest’estate, ma a quanto pare il club di Buenos Aires ha qualche problema a livello economico, e Tevez, che non percepisce lo stipendio da circa tre mesi, sta seriamente prendendo in considerazione l’addio.

L’ex bianconero avrebbe inoltre avuto qualche battibecco con Riquelme, storica bandiera del Boca, e non si sentirebbe abbastanza tutelato dalla società, per la quale aveva rinunciato a offerte assai più vantaggiose.

Tevez potrebbe lasciare dopo aver regalato agli ‘xeneizes’ il 31esimo scudetto, che ormai è vicinissimo, visto che la sua squadra è al primo posto del campionato argentino con 6 punti di vantaggio sulla seconda a tre giornate dalla fine.

Sulle sue tracce ci sono i brasiliani del Corinthians, ma se la Juve chiamasse, l’Apache tornerebbe volentieri nel campionato italiano: in bianconero, poi, troverebbe un connazionale dal talento cristallino come Paulo Dybala a cui fare da chioccia per prepararlo a diventare il suo erede.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: BocaBoca JuniorsCarlos TevezCorinthians TevezFuturo TevezJuventus Tevezritorno tevez juvesituazione tevezTevez Boca Juniorstevez corinthiansTevez futuroTevez Juvetevez può tornare alla juvetevez riquelmetevez ritorno juvetevez scudetto bocatevez stipendio bocatevez torna alla juvetevez via dal boca