Da quando è entrata ha creato un po’ di scompiglio in Casa. I ragazzi sono tutti attratti da lei e dal suo fascino, le donne di Casa hanno paura che la sua presenza possa metterle un po’ nell’ombra. Come darle torto, Valentina è davvero molto sexy…
“È una bella ragazza ma è troppo artefatta”, commenta Verdiana. Kevin prova a giustificarla ma, niente non c’è nulla da fare, anche Rossella e Jessica non sono usano proprio parole ‘dolci’ nei confronti della bella torinese.
Le ragazze la vedono molto protagonista e velina ma poco integrata all’interno del gruppo. “Non racconta nulla di sé, non fa niente per farsi conoscere ed è priva di discorsi, l’unico motivo per cui va d’accordo con i ragazzi è perché la riempiono di complimenti.”
Igor la difende e incita le ragazze a conoscerla meglio, è una persona semplice con la quale puoi parlare veramente di tutto: “Basterebbe solo che voi la coinvolgeste di più essendo l’ultima arrivata”.
La prima ad averle lanciato sguardi di fuoco è stata Mary che temeva per la sua “relazione” con Giovanni: adesso però le due hanno parlato e sembra che si siano chiarite. Ma si sa nella Casa tutto succede: così come i continui lascia e prendi tra la futura infermiera e il sexy dottore.