Categorie: CampaniaCronaca

Ercolano, rapina finisce nel sangue | Morti due malviventi: indagini in corso

Rapina finisce nel sangue a Ercolano (Napoli). Due rapinatori napoletani sono stati uccisi mentre tentavano di derubare il titolare di un negozio di bibite e detersivi, C.S. di 68 anni, in via Alveo, nei pressi di corso Resina.

L’uomo è interrogato dal pm della Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli Pierpaolo Filippelli nella sede della Tenenza dei carabinieri di Ercolano. Al momento l’uomo non è indagato e i militari stanno assumendo “sommarie informazioni”.

Gli investigatori stanno ricostruendo l’esatta dinamica del tentativo di rapina finito nel sangue in seguito agli spari del titolare del negozio.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Bruno Petronecorso resinaLuigi Tedeschimorto Bruno Petronemorto Luigi Tedeschinomi banditi ercolanonomi rapinatori uccisi ercolanorapina corso resinarapina ercolanorapina finisce nel sanguerapina via alveouccisi rapinatoriuccisi rapinatori ercolanoucciso Bruno Petroneucciso Luigi Tedeschivia alveo