Pavel Nedved sogna la ‘remuntada’. Intervenuto a margine del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship, che si sta svolgendo al Royal Park I Roveri, il consigliere d’amministrazione della Juventus si è detto possibilista circa un recupero in classifica che porti dritto verso nuova vittoria del campionato, magari in extremis.
“Una rimonta come nel 2002? Era stato bello – ricorda Nedved – abbiamo vinto all’ultima e credo che le cose si possano ripetere anche adesso. Ma in questo momento non dobbiamo pensarci, sappiamo che la prossima partita sarà veramente difficile”.
“Non dobbiamo pensare allo scudetto ora – prosegue il dirigente bianconero – Sappiamo che siamo in ritardo e che siamo in difficoltà, ma sappiamo come reagire, non c’è bisogno di guardare la classifica in questo momento”.
Riflettori puntati su Paul Pogba. Il francese, il cui talento non si discute, non ha brillato in questo avvio di campionato in bianconero: “Gli dico sempre di essere meno bello ma più concreto e determinante per la squadra“, racconta Nedved.
Infine un commento sulla vicenda Caceres, che è stato messo fuori rosa dalla Juve dopo l’incidente stradale della scorsa settimana: “Ha sbagliato, la società ha fatto la cosa giusta – assicura il ceco – Non so quando verrà reintegrato“.