Categorie: CampaniaCronaca

Napoli, un’auto finisce in un dirupo | Morta una ragazza di 20 anni

Una ragazza, di circa 20 anni, Valentina Schiano, è morta nell’incidente di un’auto finita in un dirupo a Monte di Procida, in provincia di Napoli.

Attorno alle ore 13, la ragazza ha perso il controllo della sua Toyota Yaris, abbattendo il muretto e la recinzione che delimitavano la carreggiata di via Panoramica, finendo giù dal costone.

A chiamare i soccorsi è stata l’altra persona A.D.M., un’amica della vittima che si trovava a bordo della vettura. È rimasta ferita ed ora è ricoverata in ospedale.

Le operazioni di soccorso hanno necessitato anche dell’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco: entrambe le ragazze, infatti, sono state scaraventate fuori dall’auto che è stata ritrovata nella scarpata a 15o metri di distanza dal punto in cui è stata divelta la recinzione.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente auto Monte Di procidaincidente monte di procida Napoliincidente Monte di Procida Via PaNORAMICAMonte di Procidaprocida muore valentina schiano in incidenteragazza morta incidente auto monte di procidaragazza morta monte di procidaSoccorsi incidente monte di procidavalentina schiano muore in incidentevia panoramica monte di procida