Categorie: Sport

Ibrahimovic entra nella storia del Psg, ma il suo futuro in Francia è incerto

Zlatan Ibrahimovic è diventato il miglior marcatore di sempre del Paris Saint-Germain. Il fuoriclasse svedese ha scritto una nuova importante pagina della storia del Psg, raggiungendo quota 110 gol con la maglia del club parigino e superando il precedente record fissato da Pauleta, che si era fermato a 109.

Ibra ha stabilito il nuovo primato grazie alla doppietta su rigore messa a segno nel match di Ligue 1 contro il Marsiglia, vinto dal Psg per 2-1.

A 34 anni suonati, lo svedese sta vivendo in Francia una seconda giovinezza, ma la sua permanenza all’ombra della Tour Eiffel è tutt’altro che certa: Ibra ha il contratto in scadenza a giugno e difficilmente rinnoverà col suo attuale club.

La conferma arriva direttamente dal giocatore: “Questa è la prima volta che vesto la stessa maglia di un club per il quarto anno – ha detto –  Ho vissuto momenti fantastici qui a Parigi, cerco di fare il meglio possibile. Ancora qui dopo il 2016? Aspettiamo, vediamo cosa vuole Ibra“.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Futuro Ibraibra 110 golibra 110 gol psgIbra futuroIbra lascia Psgibra miglior marcatore psgIbra Milanibra nuovo recordibra pauletaibra pauleta psgibra psg marsigliaibra record golibra record gol psgibra record psgibra supera pauletaibra via dal psgIbrahimovicLigue 1Paris Saint GermainPsgZlatan Ibrahimovic