Una delle coppie di Pechino Express 4 è quella degli Espatriati composta da Christian Kang Bachini e Son Pascal.
Al grande pubblico italiano appaiono degli sconosciuti proprio perché hanno trovato successo fuori dall’Italia. I due trentenni hanno infatti sfondato all’estero e, facendo un larghissimo giro del mondo: adesso il reality gli sta dando la notorietà in Patria che finora gli era mancata.
Christian Bachini è nato a Parma il 2 novembre 1985, è la prima star italiana di film d’arti marziali. Recita principalmente in film cinesi, e vive a Shanghai dal 2009. Ha adottato Kang come nome d’arte per il suo significato in cinese: contrastare e resistere. Possiede una vasta esperienza di formazione in kung fu tradizionale, wushu moderno, arti marziali estreme, Taekwondo, Capoeira, e molti altri stili di combattimento, che ha integrato nelle sue perfomance e con cui ha creato il suo stile unico.
Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, è nato a Battipaglia (Salerno) il 17 maggio 1986, è un cantante italiano, conosciuto principalmente in Kazakistan, dove vive da circa tre anni. Dopo aver tentato di sfondare come musicista in Italia, si trasferisce a Londra suonando in varie band. Successivamente fa un viaggio in Kazakistan: lì si innamora sia del paese sia di una ragazza, quindi decide di mollare tutto e trasferirsi. Dopo tre mesi scrive una parodia di una canzone famosa di Sting, la pubblica per gioco su Internet e, nel giro di poco, diventa un fenomeno virale. Così è iniziata la sua carriera in Kazakistan, dove è diventato molto famoso e vive da ormai tre anni.