Brandon e Donna non sono mai stati una coppia. Forse gli unici due a non aver provato una qualche attrazione l’uno per l’altra nel telefilm Beverly Hills 90210, cult di tutte le adolescenti degli anni novanta. Ma fuori dal set, a quanto pare, Tori Spelling e Jason Priestley si davano da fare.
A rivelarlo è stata proprio l’attrice che in uno show televisivo andato in onda negli Usa si è sottoposta alla macchina della verità e ha confessato di aver avuto una storia con la sua co-star. “Finirò nei guai per averlo confessato – ha detto poi Tori, all’intervistatrice Louise Roe – non lo sanno nemmeno i miei amici”.
Insomma, a parte Ian Ziering, l’interprete di Steve, Tori, figlia del produttore del telefilm, Aaron Spelling, ha flirtato con tutti gli interpreti di Beverly Hills: con Brian Austin Green, sullo schermo il suo fidanzato David, ebbbe una storia; con Luke Perry, il bel tenebroso Dylan, ci fu un bacio nel giorno del suo 18mo compleanno; e ora Jason Priestley, Brandon il bravo ragazzo, con cui… andò oltre.