Queste le probabili formazioni di Milan-Napoli, posticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 4 ottobre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Nicola Rizzoli della sezione di Bologna.
Problemi per Balotelli e Honda, che quasi sicuramente non saranno della partita: nell’attacco di Mihajlovic giocheranno Bacca e Luiz Adriano. Perso per squalifica Romagnoli (un turno di stop), il tecnico del Milan proporrà la coppia di centrali difensivi Zapata-Ely. Recuperano Alex, che sarà in panchina, e Antonelli, che presidierà la fascia di sinistra al posto di De Sciglio, spostato sulla destra; Calabria fuori dall’undici titolare.
Sarri ha tutte le intenzioni di prolungare la striscia di vittorie conseguite tra campionato e Europa. L’allenatore del Napoli ritrova Insigne, che potrebbe schierare dal 1′ al fianco di Callejon e Higuain, Mertens permettendo. Confermato il centrocampo a tre con Allan, Jorginho e Hamsik, l’unico dubbio riguarda l’out di sinistra: Maggio o Ghoulam? Al momento è in vantaggio il secondo.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA
Milan: Diego Lopez; De Sciglio, Zapata, Ely, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bertolacci; Bonaventura; Bacca, Luiz Adriano. All. : Mihajlovic.
Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. : Sarri.