Queste le probabili formazioni di Juventus-Bologna, posticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 4 ottobre alle 18 allo ‘Stadium‘ di Torino. Arbitrerà il signor Domenico Celi della sezione di Campobasso.
Allegri ha annunciato in conferenza che riproporrà lo stesso undici che ha battuto il Siviglia in Champions League: sarà un 3-5-2 con Bonucci, Barzagli e Chiellini a protezione della porta difesa da Buffon, poi ci saranno Khedira, Hernanes e Pogba a centrocampo, con Cuadrado ed Evra sulle corsie di competenza. L’attacco della Juventus sarà formato ancora una volta dalla coppia Dybala-Morata.
Nel 4-2-3-1 di Rossi ci sarà Mirante tra i pali, con Ferrari, Gastaldello, Oikonomou e Masina a comporre la linea difensiva. I due interni di centrocampo saranno Taider e Diawara; il tecnico del Bologna perde Giaccherini per 3 settimane, in attacco giocherà Destro, supportato da Mounier, Brienza e Rizzo.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA
Juventus: Buffon; Bonucci, Barzagli, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata. All. : Allegri
Bologna: Mirante; Ferrari, Gastaldello, Oikonomou, Masina; Taider, Diawara; Mounier, Brienza, Rizzo; Destro. All. : Rossi.
(Foto da Twitter)