Queste le probabili formazioni di Empoli-Sassuolo, anticipo valido per la settima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 4 ottobre alle 12.30, stadio ‘Castellani‘ di Empoli. Arbitrerà il signor Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo.
L’Empoli deve fare a meno dello squalificato Saponara (tre turni di stop per lui) e dell’infortunato Croce (strappo al polpaccio sinistro), due degli assi portanti della squadra di Giampaolo; a proposito, il tecnico dei toscani non sarà in panchina: anche lui è stato fermato dal giudice sportivo (per una giornata). Tanti i problemi per gli azzurri, che forse non potranno contare nemmeno sull’acciaccato Paredes; al posto dell’argentino dovrebbe esserci Krunic.
Idee chiare per Di Francesco: il suo Sassuolo è ancora imbattuto e il tecnico degli emiliani si affiderà agli stessi uomini mandati in campo la settimana scorsa per provare ad allungare ulteriormente la striscia positiva. Cannavaro sembra aver recuperato dal problema muscolare accusato domenica scorsa e dovrebbe essere in grado di giocare dal 1′ al centro della difesa; Acerbi, invece, è ancora ko: al suo posto ci sarà Terranova. Confermato il terzetto d’attacco Berardi-Defrel-Floro Flores.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 7A GIORNATA
Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Barba, Mario Rui; Zielinski, Ronaldo, Diousse; Krunic; Pucciarelli, Maccarone. All. : Giampaolo.
Sassuolo: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Terranova, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Defrel, Floro Flores. All. : Di Francesco.