Durante la seconda diretta del “Grande Fratello 14” ha fatto il suo ingresso nella casa una nuova concorrente, Valentina Bonariva. Ha 26 anni, è ballerina e ha una scuola di danza vicino a Milano e ha rappresentato l’Italia a Miss Universo. Gioca in terzetto con Igor e Manfredi.
Valentina è una ragazza che è riuscita a fare della sua passione, il ballo, il suo lavoro. “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala, poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue, è la mia grande passione”. Oggi lavora come ballerina e insegnante di danza, e anche come modella.
Ha partecipato e vinto alcuni concorsi di bellezza e, per via della sua bellezza, può sembrare una ragazza irraggiungibile. In realtà, si descrive come una persona molto alla mano e conduce una vita semplice e tranquilla. È una ragazza positiva, sincera, determinata ed energica. In amore ha avuto solo due storie importanti e nessuna avventura: oggi però ha accanto una persona speciale, come lei stessa in diretta ha detto per calmare i bollenti spiriti dei suoi nuovi coinquilini.
Proviene da una bella e solida famiglia dove: “Si respira aria di allegria… ci sono artisti, ballerini, cantanti, musicisti… nessun professionista ma tutti speciali!”. Partecipa a GF perché: “Voglio prendermi un anno per me da dedicare a tutto quello che può succedermi!”.