Giovedì 1 ottobre sono state registrate le nuove puntate del trono Over di “Uomini e Donne”.
Maria De Filippi lancia subito il recall delle ultime puntate e di nuovo la conduttrice racconta che dopo la puntata, Gemma si è lamentata con la redazione di Tina e Gianni, Gemma tra l’altro mostra il suo cellulare con la telefonata di Giorgio che lui aveva negato, ma quando entra in studio non ottiene il saluto di Tina che ha deciso di ignorarla.
Lei si è vista con Paolo G. e alla notizia Tina lascia di corsa lo studio per non esprimersi; Gianni vuol sapere come si è trovata a frequentarlo dopo Giorgio e intanto sul led appare un video nel quale lui le ha praticato, durante una serata, la riflessologia plantare, a lui piace molto e la trova di classe solo che la conoscono tutti e la fermano in continuazione quindi, decidono di ballare una “bachata”, secondo Gianni “fuori tempo”.
Entra Giorgio e subito Gemma ci tiene a chiarire la questione delle telefonate ricevute (e negate) da lui, però l’immagine sul vidiwall del suo cellulare dimostra che la telefonata è partita da un fisso di Torino, quindi non può essere stato lui; Gemma si dice sorpresa e non capisce come possa essere accaduto ma aggiunge che la sua non era un’accusa, questa frase scatena Tina, che non accetta il suo improvviso stupore!
Giorgio propone di chiamare il numero che compare per sapere chi risponde, lo fa Tina e risponde una signora, la mamma di Daniele, un ragazzo che lavora nel suo stesso luogo di lavoro, lei si dice in buona fede ma non viene creduta ed Ester la invita a “lasciarlo vivere”.
Poi parte l’esterna di Giorgio e Anna, dopo una piacevole cena, sul “ponte della musica” arrivano i primi baci a stampo e quando lei entra in studio concorda di avere passato una bella sera e di essersi divertita, Gemma non ha nulla da commentare, lui ci tiene tuttavia a ribadire che, fra persone, la cosa più importante è sempre la comunicazione!
(Fonte: www.mariadefilippi.it)