Silvio Berlusconi rimane fiducioso. Finora il suo Milan non ha convinto, ma il presidente rossonero si aspetta un pronto cambio di rotta: “Per i risultati confido che il Milan metta a posto la sua tattica e l’interscambio tra i giocatori, penso che tutto questo possa avvenire presto”.
“Penso che il Milan abbia la possibilità di qualificarsi sicuramente alla prossima Champions League – ha aggiunto il presidente rossonero, intercettato dai giornalisti nella tarda serata di mercoledì – obiettivo necessario per i progetti futuri che abbiamo con la quotazione del Milan in una borsa asiatica”.
Fiducia dunque alla squadra, e soprattutto al suo tecnico: “Mihajlovic non avrà nessun problema, gli sono stato accanto anche in questi giorni, non ci sarà nessun problema con il nostro allenatore, che considero una persona non soltanto perbene, ma anche capace“.
Chiosa finale sulla trattativa con Bee Taechaubol: “Abbiamo avuto un incontro con Mister Bee, la trattativa continua con molte cose da mettere a punto, anche per la commercializzazione del marchio fuori dall’Italia, ma penso che tutto si concretizzerà molto presto e sarà un bene per il Milan”, ha concluso Berlusconi.