Categorie: Costume

Magalli, Morandi e il selfie negato: pace fatta su Facebook?

Giancarlo Magalli ha pubblicato ieri su Facebook un post in cui raccontava di aver incontrato Gianni Morandi in un ristorante e che alla richiesta di farsi un selfie insieme, il cantante avrebbe rifiutato. Il post, un tantinello polemico, concludeva con un laconico: “Ho capito che i like non danno la felicità”.

Gianni Morandi da parte sua non ha replicato con un post ha il suo parere lo ha espresso rispondendo ad alcuni commenti: “Io non rifiuto mai un autoscatto a nessuno”.

E ancora: “Magalli è un grande”.

Insomma una velata difesa da parte del cantante alla quale è seguita la replica di Magalli che, quasi a volersi rimangiare quanto detto ha voluto siglare la pace: “Ma certo che ti perdono. Siamo amici, no?”.

Pace fatta? Di sicuro su Facebook sì, anche per salvare le apparenze. Adesso non rimane che attendere un selfie che li ritrae insieme!

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: giancarlo magalli selfie negatomagalli e morandimorandi magalli e un amicomorandi nega un selfie a magallipace tra morandi e magalliselfie magalli e morandi