Cresciuti come fratelli, un giorno si sono innamorati e per vivere la loro storia d’amore senza ostacoli hanno ucciso i loro genitori. Secondo la polizia, inoltre, i due avrebbero mangiato alcune parti del corpo del patrigno. La scioccante vicenda è accaduta a Pilar, città della provincia di Buenos Aires.
I resti brutalizzati dei corpi di Miryam Kowalczuk, 50 anni, e Ricardo Klein, 54, sono stati scoperti nel loro appartamento dopo che ne era stata denunciata la scomparsa. In seguito al ritrovamento sono stati arrestati il 25enne Leandro Acosta, figlio della donna, e Karen Klein, 22enne figlia di Ricardo. I due uccisi erano anche genitori di due gemelli di 11 anni.
Secondo quanto riportano i media locali, Karen Klein ha accusato il suo fratellastro di aver ucciso la coppia e di averla poi obbligata a ripulire il luogo del delitto. Acosta invece si è avvalso della facoltà di non rispondere. Ma pare che ci fosse un altro motivo che avrebbe spinto il giovane a uccidere i genitori: era stato molestato dal compagno della madre sin dalla prima adolescenza.
Visualizza Commenti
In tutta questa vicenda, la responsabilità è del padre che ha continuato a abusare dei figli da giovanissimi, della comunità dove vivevano in quanto non hanno intervenuto.