Categorie: EconomiaEsteri

Volkswagen: “1,2 milioni di auto irregolari in GB”

La Volkswagen avrebbe ammesso alla Bbc che sarebbero quasi 1,2 milioni i veicoli sul mercato britannico coinvolti nello scandalo delle emissioni “truccate” che sta investendo la casa tedesca.

Tra le vetture diesel coinvolte anche auto Audi, Seat e Skoda, tutti marchi di proprietà della casa automobilistica di Wolfsburg.

L’azienda, inoltre, si prepara a fornire nei prossimi giorni i numeri d’identificazione di ogni vettura non in regola, in modo che i concessionari possano richiamare i proprietari per controlli e interventi.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Audiauto truccate AudiAuto truccate VolkswagenAuto truccate Volkswagen GBAuto truccate VolksWagen Gran Bretagnacaso Volkswagenemissioni truccate audiemissioni truccate Seatemissioni truccate Skodaemissioni truccate Volkswageninchiesta Volkswagenlista auto truccate VolkswagenRichiamo auto truccate audiRichiamo auto truccate Volkswagenscandalo emissioni truccateSeatSkodaVolkswagen