Categorie: CronacaPuglia

Incidente nel Foggiano, una persona è morta | Sette i feriti, sono tutti braccianti agricoli

Tragedia questa mattina sulla strada statale 16 ‘Adriatica’. Un giovane di 27 anni, Mauro Masciulli, nato a Canosa di Puglia (Bat) e residente a San Severo (Foggia), ha perso la vita in un incidente mortale avvenuto in direzione sud in località Passo d’Orta, nel territorio comunale di Orta Nova in provincia di Foggia, a causa di un incidente in corrispondenza del km 698,500.

Il traffico è notevolmente rallentato.

Lo scontro è avvenuto tra la Ford Fiesta guidata dalla vittima e un furgone Ford Transit con targa bulgara, che viaggiava con sette braccianti agricoli. Masciulli è morto sul colpo, mentre i sette occupanti del Ford Transit sono rimasti feriti: cinque, di nazionalità marocchina sono stati trasportati presso gli Ospedali Riuniti di Foggia e hanno riportato ferite con una prognosi che va dai 10 ai trenta giorni, altri due sono stati ricoverati presso l’ospedale Tatarella di Cerignola. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e i sanitari del 118.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: feriti sette braccianti agricolifoggia incidente mortaleincidente è morta una persona nel foggianoincidente mortale Foggiaincidente mortale muore una persona nel foggianopasso d'orta incidentepasso d'orta incidente mortalesette braccianti agricoli feriti