Naike Rivelli, Laura Forgia, Eleonora Cortini hanno gareggiato completamente nude per una parte del nuovo appuntamento con Pechino Express 4. Nella quinta puntata del reality show, Costantino della Gherardesca ha dato il via ai giochi da uno dei famosi ‘balconi’ di legno di Lima, la capitale del Perù dal 1988 entrata a far parte del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
La particolarità di questa nuova tappa è stata l’oasi di Huacachina, situata nel deserto di Sechura, considerato il più arido del mondo ed esteso lungo tutta la costa del paese sudamericano.
Qui i concorrenti hanno scelto quasi tutti di mettersi senza veli, pena l’attesa di svariati minuti prima di riprendere la gara. Tutte le coppie dagli Espatriati agli Stellati hanno scelto di correre nudi per il deserto. Le uniche a restare con i vestiti addosso sono state Paola Barale (che si è rifiutata) e le Persiane che avevano vinto il bonus immunità e non hanno partecipato alle ultime fasi del gioco.
Alla fine vincono gli Espatriati mentre la coppia Fratello e Sorella viene salvata dalla busta. Intanto continua la storia d’amore tra Andrea Facchinetti e Laura Forgia. Cosa ci riserveranno le puntate future?