Categorie: CronacaSicilia

Palermo, aggredito un giovane 29enne| Fermato un marocchino in aeroporto

I carabinieri di Acquedolci hanno fermato nell’aeroporto Punta Raisi di Palermo un marocchino di 28 anni, Allal Guensi, indagato per tentato omicidio. La lite sarebbe scoppiata per futili motivi. L’uomo stava per imbarcarsi su un volo di linea, diretto a Casablanca.

Ieri mattina aveva aggredito un giovane di 29 anni di Acquedolci, colpendolo con calci e pugni, fino a ridurlo in fin di vita.

A causa delle lesioni subite il giovane è stato ricoverato presso l’ospedale di Sant’Agata di Militello: la sua prognosi è riservata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Acquedolci giovane aggreditoaeroporto palermoArresto aeroporto palermoarresto marocchino aeroporto palermoarresto marocchino Punta RaisiCarabinieri AcqueDolciGiovane aggredito Acquedolcimarocchino aggredisce giovanemarocchino aggredisce giovane AcquedolciMarocchino arrestatomarocchino arrestato Punta RaisiPalermoTentato omicidio acquedolci