In questa edizione del “Grande Fratello” il gossip impazza già durante la prima settimana. Se tra Alessandro e Federica il feeling sembra essere crescente, tra Giovanni e Mary la situazione invece è più delicata.
Mary confidandosi con Igor ha detto che il dottore che le sta facendo girare la testa. Dopo il bacio strappato sotto le coperte, però inziano ad arrivare i primi dubbi e pentimenti: “Mi avrebbe corteggiato se non fossimo stati al Grande Fratello?”.
Il bel dottore dal canto suo si confida con Verdiana, la sua compagna di gioco, mettendo in chiaro la sua posizione e non facendo una figura particolarmente brillante.
“Non riesco a capire Mary. Io so che piaccio, non voglio fare il modesto, ma mi sembra che lei voglia troppe attenzioni palesi, a me queste cose non piacciono. Spero sia ingenua” dice il dottor G.
“Secondo me lei è veramente interessata a te” ribadisce Verdiana. Ma poi lui è subito chiaro: “Io qui non sto cercando l’amore, vivere un’avventura così potrebbe creare dei danni”.
Verdiana allora ha detto: “Certo, danneggerebbe entrambi”, ma invece Giovanni non la pensa allo stesso modo. “No a me non creerebbe alcun danno, io passerei per il playboy figo”.
La sua compagna di gioco allora non se la sente di non correggere il tiro: “Magari un po’ stro***o”. Ma al dottore non importa non crede che sia così e “si preoccupa” per Mary. “Io preferisci non danneggiarla. Io gliel’ho già detto che corre il rischio di fare una figuraccia, ma poi ci siamo baciati”.