Incidente stradale per il calciatore della Juventus Martin Caceres. Dopo la mezzanotte, alle 00.40, il giocatore si è schiantato con la sua Ferrari a Torino contro una fermata del bus, in corso Giambone. L’auto, che procedeva verso un sottopasso, ha invaso la corsia opposta al senso di marcia, ed è finita contro alcune vetture in sosta e la fermata dell’autobus, abbattendo la pensilina.
Il calciatore non ha riportato alcuna ferita e l’intervento è stato classificato come codice bianco. Sottoposto all’alcoltest, la polizia stradale ha rilevato un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente.
Ma le brutte notizie per l’esuberante Caceres non sono mica finite qui. La Juventus ha infatti deciso di optare per il pugno duro: “Il comportamento tenuto da Martin Caceres nella notte tra il 28 ed il 29 settembre rappresenta una grave violazione degli impegni assunti nei confronti della Juventus, oltre a ledere l’immagine della nostra Società. La Juventus, pertanto, applicherà al calciatore i provvedimenti disciplinari della multa e dell’esclusione temporanea dall’attività agonistica della Prima Squadra”.
Non è il primo incidente che vede coinvolto il giocatore uruguaiano. Nel 2013 finì con la sua vettura contro l’ingresso della stazione della metropolitana in via Nizza. Nel Luglio 2014, invece uscì illeso da un’altro incidente, a Montevideo, durante i giorni di permesso dopo il mondiale.