Categorie: Gossip

Albergo distrutto? Gianluca Ginoble de “Il Volo” smentisce e su Twitter scrive: “Quanta gente invidiosa”

Ha fatto il giro del web la notizia della presunta devastazione di una camera di albergo ad opera dei tre cantanti de “Il Volo”. I tre, ospiti di una struttura a Locarno, avrebbero messo a soqquadro (e non solo) le camere che erano state prenotate per loro e poi si sono trasferiti in un’altra struttura a cinque stelle.

Ma Giancluca Ginoble, uno dei componenti del trio, non ci sta e su Twitter rilancia scrivendo che si tratta solo di invidia e che il loro legale è già sul posto per capire cosa sia successo.

“C’è troppa cattiveria” ha aggiunto. Per il momento da parte degli altri due componenti del gruppo non ci sono commenti (tantissimi invece i messaggi di sostegno da parte dei fan che sparano a zero sui giornalisti). Ma di sicuro questa storia continuerà a tenere banco per un po’…

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: albergo distrutto locarno Gianluca Ginoble smentisce su twittercamere hotel locarno distrutte da il voloGianluca Ginoble smentita su twitterGianluca Ginoble su twitter quanta cattiveriaGianluca Ginoble su twitter quanta invidiagianluca ginoble twitterhotel locarno distrutto da il voloil volo a locarnoil volo danneggiano hotelil volo danneggiano hotel locarnoil volo distruggono hotel locarnoil volo distruggono una stanza di hotel a locarnoil volo e la polemica hotel locarnoil volo feci nella stanza di un hotel a locarnoil volo il vostro hotel fa schifoil volo non piace la moquetteurina e feci il volo hotel locarno