Ha partecipato al “Grande Fratello 9”, poi a “Pechino Express”; dopo ha iniziato a studiare recitazione continuando a fare la modella e disegnando costumi da bagno. Adesso però sta vivendo il momento più bello.
Stiamo parlando di Francesca Fioretti che ha dichiarato al settimanale Vanity Fair di essere incinta: lei e il fidanzato, il calciatore delle Fiorentina Davide Astori, aspettano il loro primo figlio insieme.
Francesca e Davide non conoscono ancora il sesso del bebè, e di conseguenza non hanno scelto il nome, ma sono felicissimi. Ecco cosa ha detto l’ex gieffina: “È il coronamento di un amore iniziato due anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta”.
I matrimonio ancora non è una priorità ma di certo c’è la voglia di stare vicino al suo compagno e di dedicarsi appieno alla famiglia: “Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve. Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia – ha raccontato Francesca -. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.
Intanto tantissimi auguri!