Queste le probabili formazioni di Bate Borisov-Roma, incontro valido per la seconda giornata del Gruppo E della UEFA Champions League. Fischio d’inizio martedì 29 settembre alle 20.45 alla ‘Borisov-Arena‘. Arbitrerà il signor Mark Clattenburg (Inghilterra).
Nel match di campionato contro il Carpi, Garcia ha perso in un colpo solo tre pedine importantissime come Keita, Dzeko e Totti: tutti e tre sono stati costretti a lasciare anticipatamente il terreno di gioco. Preoccupa anche Iago Falque, che non ha partecipato alla rifinitura in vista della trasferta di Borisov.
Chi ha già lasciato l’infermeria, invece, è Szczesny, tra i convocati per il match e ormai verso il pieno recupero. Contro il Bate, però, in porta ci sarà ancora De Sanctis, mentre torna Florenzi nel ruolo di terzino destro; la difesa è completata da Manolas, De Rossi e Digne.
A centrocampo spazio a Vainqueur, che giocherà dal 1′ accanto a Pjanic e Nainggolan. In attacco, scelte quasi obbligate per il tecnico giallorosso, che si affiderà alla velocità e all’imprevedibilità del tridente composto da Gervinho, Iturbe e Salah.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-SIVIGLIA
Bate Borisov: Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Baga, Alksievich; Stasevic, Hleb, Gordejchuk; Signevich. All. : Yermakovich.
Roma: De Sanctis; Florenzi, Manolas, De Rossi, Digne; Pjanic, Vainqueur, Nainggolan; Gervinho, Iago, Salah. All. Garcia.