Categorie: CronacaLazio

Nudi nella fontana di piazza della Repubblica | Sei turisti inglesi denunciati a Roma

Sei turisti inglesi, 4 uomini e 2 donne tra i 25 e i 49 anni, all’alba di domenica mattina si sono spogliati e tuffati nella fontana delle Naiadi al centro di piazza della Repubblica, a Roma. Nonostante l’ora, in molti hanno assistito alla scena e hanno avvertito il 113. Sul posto è arrivata una pattuglia del Commissariato Viminale. I turisti, visibilmente ubriachi, sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico e sanzionati per essersi immersi nella fontana.

Gli agenti hanno trovato i sei turisti, intenti a farsi un bagno senza curarsi degli spettatori che in poco tempo si erano fermati a guardare la scena.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Che gliene frega,tanto sanno che grazie alla Giustizia ridicola che abbiamo in Italia torneranno a casa impuniti. A casa loro non lo avrebbero fatto sicuramente e se lo avessero fatto andrebbero in galera.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bagno nudi nella fontana di piazza della repubblicaRomaturisti inglesi nella fontana delle naiadi