Categorie: CronacaLazio

Scontro auto-moto sulla Tuscanese: 3 morti

Tragico incidente stradale la scorsa notte sulla Tuscanese, a Viterbo. Un’auto e una moto si sono scontrate intorno all’una e tre persone sono morte.

Le vittime sono un ragazzo di 20 anni, Leonardo Rizzello, alla guida dell’auto, e una coppia, Pasquale Tranquilli e Marialuisa Brienza, di circa quarant’anni, che viaggiavano sulla moto. Due ragazze che viaggiavano insieme al 20enne sono state ricoverate in ospedale in gravi condizioni, una a Viterbo e l’altra a Roma.

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto viaggiava in direzione Viterbo e la moto in direzione Tuscania quando, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polizia stradale.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: incidente morti pasquale tranquilli e moglieincidente morto pasquale tranquilliincidente stradale morto leonardo rizzelloincidente sulla tuscanese morti nomiincidente tuscaneseincidente tuscanese stanotte mortiincidente viterboincidente viterbo mortiincidente viterbo stanotteincidente viterbo stanotte morto leonardo rizzellomorto leonardo rizzelloscontro auto moto viterbo