Queste le probabili formazioni di Inter-Fiorentina, posticipo valido per la sesta giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 27 settembre alle 20.45, stadio ‘Meazza‘ di San Siro, in Milano. Arbitrerà il signor Antonio Damato della sezione di Barletta.
Squadra che vince non si cambia, o quasi. Mancini non sembra voler ritoccare più di tanto la formazione che ha conquistato la quinta vittoria consecutiva nell’ultima di campionato contro il Verona: la difesa sarà la stessa, mentre a centrocampo potrebbe giocare Brozovic al posto di Guarin, che però al momento è ancora in vantaggio per la maglia da titolare. Jovetic torna in attacco dal 1′, insieme a lui ci saranno Perisic e Icardi.
La Fiorentina di Sousa va a San Siro da seconda in classifica, senza paura. In avanti, il tecnico viola si affiderà ancora una volta a Kalinic, che sarà supportato sulla trequarti da Borja Valero e uno tra Bernardeschi e Ilicic, con il primo favorito sul secondo; Babacar rimarrà in panchina. Confermato M. Alonso sull’out di sinistra, Astori e Tomovic si contendono un posto al centro della difesa: alla fine dovrebbe spuntarla l’ex Roma.
>QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-MILAN
Inter: Handanovic; Santon, Miranda, Medel, Telles; Guarin, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Jovetic, Icardi. All. : Mancini.
Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, G. Rodriguez, Astori; Blaszczykowski, Badelj, Vecino, M. Alonso; Bernardeschi, Borja Valero; Kalinic. All. : Sousa.