Categorie: TV

Grande Fratello 14, la prima puntata perde la gara degli ascolti

È ufficialmente partita la 14esima edizione del “Grande Fratello” con i concorrenti che sono entrati in Casa e nel garage.

Nonostante il cambio di palinsesto, ovvero il passaggio dal lunedì al giovedì, Veronica Pivetti ha battuto Alessia Marcuzzi nella gara degli ascolti: la prima puntata del reality infatti è stata seguita infatti solo da 3,4 milioni di telespettatori, con uno share del 19,2%, mentre su Ra1 “Provaci ancora Prof!” ha fatto segnare il 22,3% di share e totalizzato 5,4 milioni di telespettatori.

> SCOPRI TUTTI I CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO

Un vero e proprio flop, specie se si pensa che la produzione pensava di confrontarsi con una fiction più debole rispetto al “Giovane Montalbano”. A nulla è servito il vestito super sexy della Marcuzzi, la simpatia e l’irriverenza degli opinionisti in studio, le storie dei concorrenti in gara. Che il “Grande Fratello” non faccia più appeal o è ancora presto per parlarne?

> DENTRO IL GARAGE FEELING TRA ALESSANDRO E FEDERICA

Di certo il reality ha avuto un enorme successo sui social network. Per gli ascolti, il bilancio andrà fatto solo a fine edizione.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ascolti auditel giovedì 24 settembreascolti tv gioved' 24 settembrechi sono i concorrenti del Grande Fratelloconcorrenti grande fratelloconcorrenti grande fratello 14grande fratello 14grande fratello 14 concorrentiGrande Fratello 14 direttaGrande Fratello 14 prima puntata direttaGrande Fratello 24 settembreGrande Fratello 24 settembre 2015Grande Fratello concorrentiGrande Fratello direttaGrande Fratello diretta 24 settembre 2015grande fratello perde contro provaci ancora profgrande fratello perde gara ascoltiGrande Fratello prima puntatala diretta del Grande Fratello 14pivetti batte marcuzziveronica pivetti batte alessia marcuzzi