Categorie: Grande FratelloTV

Grande Fratello 14: chi è Lidia Vella, la gemella bionda

Lidia Vella è una dei concorrenti del “Grande Fratello 14″. È entrata nella prima puntata della quattordicesima edizione, andata in onda giovedì 24 settembre su Canale 5.

Gioca in coppia con la sorella gemella Jessica.

  • Data di nascita: 27 Novembre 1991
  • Città:Catania
  • Segno zodiacale:Sagittario
  • Professione: Cameriera
  • In 140 caratteri: “C’è solo una regola: pane al pane e vino al vino”

Lidia è la sorella gemella di Jessica, sono praticamente identiche tranne per il colore dei capelli: Lidia è bionda, Jessica è mora. Entrambe vivono a Milano da novembre 2014 dove lavorano in un locale come cameriere.

Delle due Lidia è più forte, risoluta, estroversa e litigiosa. Insieme si compensano. Sono legatissime: non possono immaginare di stare lontane o di fare qualcosa l’una senza l’altra, vivono in simbiosi: “viviamo insieme, dormiamo insieme, mangiamo insieme, ridiamo insieme, lavoriamo insieme e non ci annoiamo mai. Insieme siamo invincibili”.
Hanno una sorella maggiore di 28 anni con la quale vanno molto d’accordo e sono legatissime alla mamma. Tutte e quattro hanno lo stesso tatuaggio.

Lidia ha avuto un grande amore: Alessandro Calabrese. I due si sono lasciati da un po’ e Lidia dice di non amarlo più. Ora, però, lo incontrerà nuovamente nella Casa… che reazione avrà?

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi è lidia vellachi sono i concorrenti del Grande Fratellochi sono i concorrenti del Grande Fratello 14chi sono i concorrenti del grande fratello 2015chi sono le gemelle catanesiconcorrenti grande fratelloconcorrenti grande fratello 14concorrenti grande fratello 2015gemelle catanesi al grande fratellogrande fratellogrande fratello 14grande fratello 2015grande fratello concorrenti lidia vellagrande fratello lidia vellalidia vella