È ufficialmente partita la 14esima edizione del “Grande Fratello” con i concorrenti che sono entrati in Casa e nel garage.
Ecco le nostre schede e le coppie che sono state formate durante la prima puntata. Il “Grande Fratello” deciderà di mantenerle o di cambiare le carte in tavola?
Giovanni Angiolini e Verdiana Fanzone
Lui -belloccio e perfettamente consapevole di esserlo, tanto da risultare spocchioso – è stato il primo concorrente ad entrare nella Casa e subito ha dovuto fare un scelta tra due ragazze per capire con chi gareggiare il questa edizione caratterizzata dal gioco in coppia. Ha scelto di eliminare Federica perchè il clichè medico-infermiera non lo convinceva, salvando Verdiana che siamo certi gli darà filo da torcere con le sue idee molto chiare.
Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri
Sono la donna con il passato da uomo e da religioso e il nerd piacione che usa la tattica del “faccio finta che non ho capito” per rimorchiare. I due sono stati scelti dal Grande Fratello per una missione super segreta: non dire a nessuno dell’esistenza del garage e di Alessandro.
Alessandro Calabrese e Federica Lepanto
Alessandro sembra che partecipi al reality solo perché è l’ex di Lidia Vella, una delle due gemelli catanesi. Non è emerso molto altro dalla sua presentazione. Quando Federica è rientrata in gioco, finendo nel garage e non avendo capito nulla di quello che le stava succedendo, lo ha scambiato per un tecnico della produzione dello show…
Due di nove fratelli napoletani, sono molto uniti e sono tra quelli più “normali” dentro la Casa anche se spiccano per carisma e carattere. Entrambi amanti della vita e delle belle donne, Peppe ha perso l’udito da piccolo. Ma questo non l’ha mai fermato dall’ottenere quello che ha sempre voluto.
Due gemelli catanesi, si distinguono solo perché una è mora e una è bionda. Il loro unico interesse sembrano gli uomini. Ogni volta che ne entrava uno in Casa sembravano come impazzire.
Igor Di Giovanni e Domenico Manfredi
Il primo con una storia commovente alle spalle, il secondo con le smanie da latin lover. Due bei ragazzi che sembrano non avere molto in comune se non la passione per le donne. Basterà per mandarli avanti nel gioco?
Rossella Intellicato e Barbara Donadio
Sono il giorno e la notte. Sono completamente diverse. Una è una viziata figlia di papà con voglia di lavorare pari a zero, l’altra una ragazza apparentemente semplice che però ama mettere zizzania. Le due riusciranno a trovare dei punti in comune per andare avanti nel gioco.
Kevin Ishebabi e Mary Falconieri
Kevin ha superato il televoto dopo aver passato qualche giorno nella casa galleggiante e adesso gioca in coppia con Mary. Già il gossip tra i due si fa sempre più insistente…